Via Scuole Vecchie , 2

24030 Valbrembo -  Bergamo - Italia
Tel +39 035 0267595 | Fax +39 035 0663130
P.Iva/C.Fisc./Iscr.Reg.Imp. BG 04339230163

Iscr. R.E.A. CCIAA BG 455509

dm@pec.dmsecuritymanagement.com

DM SECURITY

​MANAGEMENT

DM SECURITY

​MANAGEMENT


facebook
twitter
linkedin
instagram
phone

MENU

SERVIZI PRINCIPALI

SERVIZI FIDUCIARI

Immagine
Immagine

Portierato e Reception
Guardiania - Vigilanza non armata

Security Eventi 
Sorveglianza Antincendio
Gestione Flusso/Deflusso Utenza
Investigatore Privato Bergamo

Grazie all’esperienza maturata negli anni, DM Security Management, offre un servizio a 360 gradi per le aziende e i privati che ricercano personale per servizi di guardiania e portierato, sorveglianza antincendio, per la sicurezza non armata e per qualsiasi attività relativa alla vigilanza non armata.

MDP0467CHINA90X90

SERVIZI FIDUCIARI


facebook
twitter
linkedin
instagram

Copyright  © 2020 DM Security Management - Tutti i diritti riservati. 

SERVIZI DI SICUREZZAVIGILANZA E INVESTIGAZIONI PER PRIVATI, AZIENDE E PA.

INVESTIGAZIONI / PORTIERATO / GUARDIANIA / RECEPTION / CONTROLLO ACCESSI / VIGILANZA NON ARMATA / NETWORK VIGILANZA / SECURITY EVENTI / BODYGUARD & STEWARD / SORVEGLIANZA ANTINCENDIO

pngegg

DM SECURITY MANAGEMENT

SERVIZI FIDUCIARI

DA OLTRE 10 ANNI LA NOSTRA AGENZIA OPERA CON PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA.

Siamo specializzati nell'erogazione di servizi di vigilanza passiva disarmata, accoglienza, portierato e sorveglianza antincendio a Bergamo, Milano, Roma, Napoli e su Tutto il Territorio Nazionale, che permettono il miglior funzionamento nonché di curare l’immagine e la sicurezza di Aziende, Negozi, Centri Commerciale, Enti Pubblici e Privati.
Possono essere erogati in modo costante e permanente o per singoli eventi e iniziative.


Garantiamo la completa gestione di diversi servizi nell’ambito della vigilanza sussidiaria, tra cui:

Guardiania e Vigilanza non armata
I servizi di guardiania e vigilanza non armata possono essere effettuati da personale non G.P.G., come indicato nelle disposizioni operative per l’attuazione del Decreto Ministeriale n. 269/2010, ed hanno lo scopo di sorvegliare beni mobili ed immobili, anche con l'ausilio di sistemi di videosorveglianza, svolgendo un’azione deterrente contro furti e danneggiamenti.
 
I servizi di guardiania e vigilanza non armata, sono pensati prevalentemente per essere svolti presso:
•    centri commerciali
•    aziende
•    negozi
•    cantieri
•    aree adibite a parcheggi
•    aree esterne alle attività commerciali
•    musei
•    gallerie d’arte
•    biblioteche 
•    istituti 
•    fondazioni
 
sia in orario diurno che notturno, e vengono garantiti da personale altamente qualificato, in divisa, e con badge di riconoscimento.

 

Security Eventi e Manifestazioni
Vantiamo una grande esperienza nell’organizzazione e nella gestione dei servizi di sicurezza di grandi manifestazioni, eventi, concerti e fiere.
Sicurezza, in occasione di eventi, concerti, fiere e pubbliche manifestazioni, resa obbligatoria con circolare n.555 del 7 giugno 2017. In particolare il Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha diramato nuove e rigorose disposizioni per la gestione delle pubbliche manifestazioni, indicando le condizioni di Safety (dispositivi e misure volte a garantire l’incolumità delle persone) da accertare nell’organizzazione di un evento e di Security (servizi di ordine, servizi di controllo e sicurezza pubblica) per lo svolgimento in sicurezza dello stesso.
Nulla è lasciato al caso durante la progettazione del servizio di sicurezza. Tutte le eventualità vengono previste ed affrontate in maniera preventiva attraverso sopralluoghi e colloqui con gli organizzatori. Il servizio viene svolto esclusivamente da personale in possesso di patentino rilasciato dalla Prefettura così come previsto dal D.M. 269 del 2010 e dotato di qualifiche per il primo soccorso e/o attestati antincendio alto rischio. Il personale appositamente addestrato e costantemente aggiornato sulle ultime disposizioni giuridiche, è dotato di tutte le attrezzature e dispositivi necessari per garantire interventi efficaci ed un corretto svolgimento dell'evento.

 

Controllo Accessi e Gestione Flussi d'Utenza
Il controllo accessi in entrata e in uscita è un servizio molto utile per mantenere la sicurezza ed il controllo delle aree durante il flusso e deflusso massivo degli utenti presso attività commerciale, aziendali, nel corso di manifestazioni o eventi.
DM Security Management fornisce un servizio completo di gestione utenza per tutte le aziende, gli enti pubblici o le attività commerciali di tutta Italia che necessitano di un partner professionale e competente per il controllo dei propri accessi.
La nostra società ha come obiettivo quello di gestire con la massima sicurezza il flusso e deflusso degli utenti, garantendo la salvaguardia dei presenti all’interno o all’esterno di supermercati, centri commerciali, fiere, musei e locali pubblici.
I nostri addetti al controllo accessi sono preparati e formati per fornire prestazioni di rilevazione ingressi in entrata e in uscita, attraverso la lettura di badge, pass, biglietti e documentazioni.
Inoltre, per garantire la piena sicurezza del transito durante il passaggio del flusso di persone, il personale è preparato per gestire situazioni di emergenza, pronto intervento immediato e primo soccorso.

 

Orientiamo la nostra attività alla soddisfazione e alla tutela dei nostri clienti prestando la massima attenzione alle richieste che possono favorire un miglioramento della qualità dei servizi offerti.

Scegliendo i nostri servizi di security, vigilanza disarmata, reception e accoglienza avrete la possibilità di interfacciarvi con un unico interlocutore, godendo di soluzioni efficaci, con una netta riduzione dei costi operativi. 

Custodia e Portierato
Per qualsiasi struttura, sia essa un’azienda, un ospedale o un ufficio, oggi è importante non solo salvaguardare la sicurezza, ma anche curare l’immagine, poiché la prima interfaccia con l’utente è chi presiede l’ingresso.
DM Security Management offre servizi di portierato fiduciario e custodia non armata con personale, in divisa, accuratamente selezionato e formato.
L'operatore in servizio può svolgere, su richiesta del cliente, varie attività, in particolare:
 
•    Verifica, apertura e chiusura accessi
•    Verifica corretto avvio di impianti e sistemi
•    Controllo e registrazione visitatori secondo le procedure operative del cliente
•    Controllo e registrazione personale esterno
•    Controllo e registrazione autocarri in carico e scarico merce
•    Gestione e smistamento posta aziendale
•    Gestione mezzi aziendali
•    Custodia cantieri
•    Custodia dedicata per proprietà privata.


Durante l'espletamento del servizio l'operatore dovrà intervenire con rapidità per gestire le eventuali problematiche legate all'attività istituzionale e/o poste in essere da estranei, segnalando immediatamente al Dirigente o Referente designato, quelle anomalie o anche situazioni semplice sospetto che dovessero verificarsi nella esecuzione del servizio e alle quali non si possa provvedere personalmente. Se richiesto dalle circostanze, l'operatore provvederà ad avvisare le Autorità competenti (Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani etc.).
DM Security Management, proponendosi ai suoi clienti come unico fornitore, garantisce soluzioni efficaci con una netta riduzione dei costi operativi.

 

Accoglienza & Reception
Il servizio di accoglienza, reception e cortesia è il primo biglietto da visita per ogni azienda. I dipendenti di DM Security Management, accuratamente selezionati e adeguatamente formati, provvedono al riconoscimento del personale e dei visitatori, rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso nel rispetto delle procedure scelte dal cliente.
Tra le principali mansioni svolte dagli addetti alla reception ricordiamo:

·         Controllo e registrazione visitatori con consegna badge d’ingresso 
·         Razionalizzazione e controllo del flusso dei visitatori
·         Assistenza e informazioni
·         Controllo e registrazione manutentori/personale esterno
·         Indirizzamento agli uffici
·         Segnalazione ai preposti di eventuali anomalie
·         Smistamento della corrispondenza tradizionale ed elettronica
·         Gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze
·         Registrazione degli utilizzatori mezzi aziendali
·         Gestione centralini


Per svolgere questo tipo di mansione gli operatori di DM Security Management sono formati per offrire un servizio improntato sull’efficienza e la cordialità.

 

 

Sorveglianza Antincendio
Uno dei rischi più pericolosi in un ambiente di lavoro o in un luogo pubblico affollato, infatti,  è la propagazione di un incendio. Bastano una manciata di minuti per trasformare un focolare in un inferno di fiamme.
La Legge obbliga già le attività di pubblico spettacolo a richiedere un servizio di vigilanza antincendio da parte dei Vigili del Fuoco nei casi previsti dall’art. 4 comma 3 del D.M. 261/1996., tuttavia molte aziende e privati esclusi dal decreto possono sentire il bisogno di prevenire incendi con una soluzione privata e su misura, conosciuta come sorveglianza antincendio.
La vigilanza antincendio è un incarico, svolto da guardie private, che ha l’obiettivo di prevenire e bloccare sul nascere ogni principio di incendio in una determinata area o occasione. Il servizio può avere natura temporanea, per esempio nel corso di eventi e manifestazioni, oppure permanente, come presidio fisso in aziende o attività lavorative che richiedono una sorveglianza antincendio costante.
Il valore fondamentale della vigilanza antincendio è quello di essere subito presenti sul posto al momento dello scoppio, che offre un vantaggio incalcolabile rispetto all’attesa dell’arrivo dei soccorsi.
I vigilanti antincendio, in presidio stabile presso un'azienda, un ente o struttura, possono svolgere varie mansioni, tra cui:

•    Sorvegliare i presidi antincendio (estintori, materiale di pronto soccorso, porte tagliafuoco, cartellonistica e vernici);
•    Occuparsi del primo intervento immediato per spegnere i focolai di incendio;
•    Avvisare tempestivamente Vigili del Fuoco e 118.
•    In caso di emergenza soccorrere eventuali soggetti bisognosi con manovre di primo soccorso.


Come addetti alla sicurezza, inoltre, i vigilanti effettuano anche accurati controlli per il contrasto di incendi dolosi da parte di piromani o malintenzionati.
Se hai bisogno di addetti alla sorveglianza antincendio, per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito sui servizi di DM Security Management, contattaci ed un nostro esperto risponderà alla tua richiesta entro 24 ore, per fornire una consulenza senza impegno.

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder