image-505

PER QUALSIASI INFORMAZIONE: INFO@DMSECURITYMANAGEMENT.COM

+39 035 0267595    |     LAVORA CON NOI

dmsecuritymanagement-logo
dmsecuritymanagement-logo
dmsecuritymanagement-logo

MENU

​CONTATTI

MENU

​CONTATTI

Via Scuole Vecchie 2 – 24030

Valbrembo - BG - Italia


Tel +39 035 0267595

Fax +39 035 0663130

info@dmsecuritymanagement.com

Via Scuole Vecchie 2 – 24030

Valbrembo - BG - Italia


Tel +39 035 0267595

Fax +39 035 0663130

info@dmsecuritymanagement.com

IL NOSTRO BLOG

DM Security Management è una società leader nel campo della sicurezza e offre una vasta gamma di servizi per tutti gli esercizi pubblici e privati che ricercano personale per servizi di guardia.


 

DM Security Management è una società leader nel campo della sicurezza e offre una vasta gamma di servizi per tutti gli esercizi pubblici e privati che ricercano personale per servizi di guardia.


 

Quanto costa un investigatore Privato?

21-08-2020 00:05

DM Security Management

Investigazioni Private, agenzia investigativa, agenzie investigative , bonifica ambientale , microspie Bollate , Investigatore privato , investigatore privato milano, investigatore privato per aziende a milano , Investigazioni Arese , investigazioni milano , investigazioni bergamo, investigatore privato bergamo, investigatore bergamo, detective privato, agenzia investigativo bergamo, detective bergamo, investigation, Bonifica microspie a Milano Bresso Buccinasco Cassano d'Adda Cernusco sul Naviglio Cesano Boscone Cinisello Balsamo Cologno Monzese Corbetta Cormano Cornaredo Corsico Cusano Milanino Garbagnate Milanese Gorgonzola, investigazioni private Lainate Legnano localizzatore gps Magenta Melzo milano Novate Milanese Paderno Dugnano Parabiago Peschiera Borromeo Pioltello Rho Rozzano San Donato Milanese San Giuliano Milanese Segrate Senago Sesto San Giovanni Settimo Milanese Trezzano sul Naviglio,

Quanto costa un investigatore Privato?

Tariffe per servizi di INVESTIGAZIONE privata

 

 

 

Tariffe per servizi di INVESTIGAZIONE privata

 

 

 

Molte sono le domande che ci vengono poste quotidianamente ma, sempre più spesso, ci capita di dover rispondere a domande come: Qual è il costo di un Investigatore Privato? Qual è il costo di una investigazione? Quanto costa scoprire se mio marito/mia moglie mi tradisce?

Nonostante i tariffari depositati in prefettura, per legge, che riportano i costi orari per ogni tipologia di servizio, è difficile poter rispondere con esattezza, in quanto, non esiste un costo standard per un’investigazione. 
Questo è dovuto principalmente alle innumerevoli variabili che rendono le investigazioni private tutte diverse e, di conseguenza, anche i relativi costi. Per poter preventivare correttamente il costo di un’investigazione è necessario, quindi, valutarle singolarmente, personalizzandole a seconda delle esigenze e delle richieste di ogni cliente.

italia-mappa-990x660-1597957508.jpg

Rivolgendosi alla nostra agenzia investigativa o ad un qualsiasi Investigatore Privato, ad ogni modo, non si acquista un monte minimo di ore, pratica che limita le attività di controllo e le possibilità di ottenere risultati concreti, ma si dà mandato ad un professionista che dopo aver valutato l’attività investigativa da intraprendere, al fine di produrre le prove di cui si ha bisogno, stima i costi secondo tariffari, statistiche ed anche l’esperienza di casi simili (ma mai uguali), illustrando le varie strade percorribili ed orientando il cliente verso la miglior soluzione.

Mediamente investigazioni riguardanti la sfera privata e personale, come possono essere quelle per infedeltà coniugale e tradimenti, richiedono un minimo di 4/5 ore al giorno per cinque o sei giorni di servizio. In base ai precedenti dati, possiamo affermare che nel 75% dei casi si può scoprire un tradimento, con tutte le prove del caso ed annessa relazione finale (anch’essa ritenuta prova documentale come da sentenza del 01 Luglio 2015 della sez. IX Civ. del Tribunale di Milano) valida in giudizio, con meno di 1800€. Talvolta per chi ne fa richiesta, pur non essendo tra le soluzioni consigliate dai detective privati, si può ridurre l’indagine all’osso spendendo anche meno di 1000€. 

In alcuni (rari) casi, inoltre, capita che il cliente abbia informazioni a sufficienza per poter eseguire servizi spot della durata di qualche ora, che ovviamente non garantiscono risultati, per un costo complessivo di qualche centinaio di euro. 

 

Quali rischi si corrono scegliendo un investigatore estremamente economico?
Il rischio di commissionare un incarico a persone non autorizzate, prive di licenza prefettizia e che infrangono la legge (sulla privacy prima di tutto), è molto alto, dato che gli investigatori abusivi sono moltissimi.
Spesso il lavoro viene svolto da personale improvvisato, non autorizzato né segnalato in prefettura, magari proveniente dal settore della security e che all’occorrenza viene utilizzato per svolgere indagini. Molto spesso non raggiungono i risultati richiesti o vengono scoperti facendo dei danni irreparabili.
Se il vostro budget è limitato provate comunque a chiedere la consulenza, in molti casi gratuita, di un’agenzia investigativa autorizzata o di un investigatore privato esperto, saprà aiutarvi nella quasi totalità delle situazioni.

 

Come posso sapere una agenzia investigativa è autorizzata?
Al giorno d’oggi è molto semplice verificare le informazioni su una agenzia investigativa: basta una semplice ricerca in internet e si possono avere riscontri da elenchi come pagine gialle, iscrizioni alla camera di commercio, alcune volte le agenzie più famose vengono menzionate in articoli di giornali e così via. Ci sono poi i social network, una persona può evitare brutte sorprese se si informa per tempo anche soltanto avviando una ricerca base dal cellulare.

 

 

Si può spiare il cellulare del partner di nascosto?
Molti clienti chiedono di poter vedere dove si trova il proprio partner rintracciando la posizione GPS del cellulare, oppure di spiare il loro smartphone installando App o Software Spia in grado di reperire vari dati come ad esempio: messaggi, chiamate, attività Facebook, WhatsApp e così via..  Sono operazioni “tecnicamente” anche fattibili ma totalmente illegali e noi, come ogni buona agenzia investigativa, respingiamo le richieste immediatamente. Tuttavia, pur di battere cassa, alcuni “pseudo-investigatori” chiedono fino a diverse migliaia di euro per servizi di installazione/monitoraggio di software spia e simili. 
Completamente diverso è utilizzare queste app spia e software per il controllo di figli minori, per accertarne le frequentazioni o per intervenire in tempo ad eventuali comportamenti del giovane dannosi per sé o per gli altri.

www.dmsecuritymanagement.com @ All Right Reserved 2020  PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY

www.dmsecuritymanagement.com @ All Right Reserved 2020  PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY


facebook
twitter
linkedin
instagram

facebook
twitter
linkedin
instagram
image-971

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Rimani aggiornato su tutte le novità e su tutti i servizi di DM Security Management

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder